Puoi scegliere di restituire (parte del) il tuo ordine per vari motivi. Si prega di leggere attentamente questa pagina per evitare incomprensioni e possibili ritardi.

Prima di restituire è importante (se possibile) restituire il prodotto nella sua confezione originale in una confezione esterna (ad es. Scatola originale), affrancare sufficientemente e allegare la fattura e il modulo di reso. Segnala sempre il tuo reso online a noi. Il nostro magazzino non ha un banco di consegna, motivo per cui il pacco non può essere consegnato a noi personalmente.

Conserva anche la confezione originale e la fattura. Ciò accelera l’elaborazione dell’applicazione.

Per assicurarti che la tua spedizione di ritorno sia arrivata, ti consigliamo anche di conservare la prova di spedizione

Diritto di restituzione

I clienti hanno il diritto legale di registrare un prodotto per la restituzione entro 14 giorni dal ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Dopo questa notifica, il cliente ha altri 14 giorni per restituire effettivamente il prodotto. Se usi il tuo diritto di recesso, riceverai l’intero importo dell’ordine, meno le spese di spedizione del reso, sul tuo account.

Costi per i resi

Quando restituisci un ordine, paghi tu stesso i costi di restituzione. Questo importo verrà detratto dal rimborso. Se è stato consegnato un prodotto difettoso o sbagliato, pagheremo i costi di restituzione.

Responsabilità

In qualità di destinatario della spedizione di reso, non siamo responsabili per danni / smarrimenti del pacco durante il trasporto. Conserva la prova di spedizione che ricevi dalla parte con cui restituisci il pacco.

Elaborazione dei resi

Una volta ricevuto il reso, verrà elaborato il prima possibile. Eventuali articoli sostitutivi verranno inviati il ​​prima possibile. Il nostro obiettivo è elaborare la tua spedizione entro 5 giorni.

Se ricevi un rimborso da parte nostra, elaboreremo il rimborso entro 14 giorni. Dipende dalla velocità della tua banca quando i soldi sono nel tuo conto.

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

• Oggetti in cui il sigillo è stato rotto

• Articoli che non possono essere sostituiti per motivi igienici, come sporco o macchie

• Articoli usati, danneggiati o incompleti

• Articoli la cui confezione è stata danneggiata dall’uso o dall’apertura incauta della scatola.

• Buoni e codici di licenza

Rapporto qui la tua spedizione di reso online: office@amorebenessere.it